PINK FLUYD, il "Cinderella lifting"

E' il momento della flash cosmetology. PINK FLUYD siero rivoluzionario contorno occhi ad effetto lifting 

    Hai una speciale ricorrenza, un matrimonio oppure una serata importante e ti senti di avere uno sguardo stanco con due orrende borse agli occhi come una triglia ?

Adesso il nuovo traguardo della moderna cosmetologia offre la possibilità di far scomparire i segni dell'aging e della stanchezza in pochi minuti !

Ma attenzione la durata è solo di 6/8 ore poi si ritorna come prima , ma a quel punto l'evento della vostra vita è passato e avete fatto un'ottima figura!

    Parliamo di un lifting economicamente alla portata di tutti ma proprio di tutti, con risultati evidenti ultrarapidi in pochi minuti, al pari di un trattamento chirurgico ma …. della durata di poche ore , diciamo  massimo 6/ 8   è il cosidetto "Cinderella lifting" , il make up di Cenerentola, bella fino a mezzanotte e poi …. Tutto come prima.

Protagonista è un prodotto rivoluzionario del tutto nuovo, addirittura non ancora in vendita in Italia ma che lo sarà presto , forse in autunno in farmacia ad un costo contenuto.

    Si tratta di Pink Fluyd, ideato e realizzato dal grande cosmetologo Umberto Borellini ,un nuovissimo cosmetico a formula " rapida " con ingredienti che agiscono in pochi minuti con effetto istantaneo e grande impatto estetico ed emotivo . Ancora una volta un vanto "tutto italiano".

Vuoi saperne di più ?

Oppure vuoi provarlo su di te ?       manda una mail a   :

                                                    medicinaesteticadottortavelli@gmail.com