Arriva finalmente la bella stagione ! Lipostabil ( galenico ) : se vuoi eliminare i cuscinetti adiposi SENZA CHIRURGIA , questo è il momento !

Eliminare gli odiosi  cuscinetti di grasso senza ricorrere alla chirurgia? 

    Oggi è possibile : si definisce adipocitoclasia e consiste nel dissolvere piccole e medi depositi di adipe in zone .... strategiche mediante una metodica ancora poco nota ma che farà la parte del leone nei prossimi anni.

    La sostanza  usata è  la fosfatidilcolina che è un costituente fondamentale delle membrane cellulari del nostro organismo anche nota col nome di lecitina ; essa è usata in medicina da oltre 50 anni con differenti impieghi clinici come ad esempio malattie del fegato , terapia di intossicazioni, iperlipidemie e altro. 

    Non ha alcun effetto collaterale registrato  , non è tossica e non determina mutazioni genetiche,non da nessuna interazione con altri farmaci e non sono stati segnalati casi di sovradosaggio ; inoltre vanta ben 43024 pubblicazioni scientifiche e ben 1737 applicazioni cliniche.

    Per la medicina estetica il suo potenziale meccanismo e quello di emulsionare ( solubilizzare) i grassi ,cioè essa penetra negli adipociti e ne determina la rottura della parete cellulare con dissoluzione dei grassi in essa contenuti.

Quale è il vantaggio rispetto a soluzioni chirurgiche ?

- minore invasività

- assenza di dolore

- effetti collaterali minori

- riduzione uniforme del pannicolo

- assenza di cicatrici

- minimo rischio

- recupero immediato

- basso costo ( da 900 a 1200 euro per zona da trattare)

Fin'ora nel mondo ben oltre 2.000.000 milioni di pazienti si sono sottoposti a questa metodica !

    Richiedi una visita subito , è gratuita e per tutto il mese di marzo è in corso una promozione  dedicata a chi vuole sottoporsi a questa metodica .